I nostri Marchi

JCB Hydradig

JCB
Il produttore di macchinari da costruzione primo in Europa.

 

JCB

 

JCB è il produttore di macchinari da costruzione primo in Europa e secondo a livello mondiale. Nel 2007 l’azienda ha stabilito un nuovo primato con oltre 70.000 macchine vendute e con un aumento del 30% delle vendite rispetto all’anno precedente. JCB conta 18 stabilimenti distribuiti in quattro continenti con oltre 10.000 dipendenti. L’azienda produce oltre 300 diverse macchine.  Inoltre, JCB produce per i mercati agricoli una gamma di movimentatori telescopici e l’esclusivo trattore Fastrac oltre ai carrelli elevatori Teletruk per il settore industriale.


Visita il sito
Atlas Copco MB10000

ATLAS COPCO
Leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la produttività industriale.

 

ATLAS COPCO

 

Atlas Copco è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la produttività industriale, i prodotti e i servizi offerti vanno dalle attrezzature per gas e aria compressa, gruppi elettrogeni, attrezzature per cantieri e miniere, utensili industriali e sistemi di assemblaggio ai relativi servizi di noleggio e post-vendita. In stretta collaborazione con i clienti e i partner commerciali, e con più di 140 anni di esperienza, Atlas Copco è impegnata in continue innovazioni per una produttività superiore.


Visita il sito
Wirtgen Group

WIRTGEN GROUP
Leader di macchine mobili per la costruzione di strade e la loro manutenzione, così come per l’estrazione e preparazione di materiali utili.

 

WIRTGEN GROUP

 

Wirtgen Group è un gruppo di imprese attive a livello internazionale nell'industria di costruzione di macchine edili stradali che comprende i marchi ben affermati: WIRTGEN, VOGELE, HAMM, KLEEMANN e BENNINGHOVEN. Leader tecnologico, WIRTGEN GROUP è in grado di offrire ai propri clienti macchine per la costruzione e il risanamento stradale, impianti per l'estrazione e il trattamento di materiali vergini e da riciclaggio nonché per la produzione di conglomerato bituminoso.


Visita il sito
Kubota mini escavatori

KUBOTA
I macchinari da costruzione Kubota sono adatti all’uso nei contesti più svariati: cantieri, aree edificabili, giardini ed aree forestali.

 

KUBOTA

 

I macchinari da costruzione Kubota, inclusi i miniescavatori, le pale gommate (Wheel Loader, WL) e le pale compatte cingolate, godono di un’ottima reputazione in Europa, America del Nord, Giappone e altri Paesi asiatici. I miniescavatori Kubota, in particolare, sono rinomati per i comfort e le funzioni avanzate di cui sono dotati, caratteristiche che hanno permesso loro di conquistare la più ampia quota del mercato mondiale (Off-Highway Research, 2013). Tutti i macchinari rispettano inoltre gli standard di sicurezza europei, considerati i più rigorosi al mondo.


Visita il sito

 

Aebi Schmidt ASH neve sgombero

AEBI SCHMIDT
Leader nella costruzione di macchine ed attrezzature per la pulizia e lo sgombero di aree urbane ed extraurbane olrte alla fornitura di accessori per lo sfalcio dell'erba su terreni scoscesi.

 

ASH GROUP - AEBI SCHMIDT

 

Il Gruppo ASH è leader tra i fornitori di sistemi per soluzioni tecniche innovative nell'ambito della pulizia e dello sgombero di aree urbane ed extra urbane, nonché di attrezzature per lo sfalcio dell’erba su terreni scoscesi. La gamma di prodotti offerti include veicoli, allestimenti e attrezzature scarrabili, oltre ai relativi servizi di assistenza e ricambi. AEBI-SCHMIDT offre un ampia gamma di attrezzature e macchine sgombraneve per utilizzo stradale ed aeroportuale, forinisce inoltre le migliori soluzioni per il reparto agromeccanico con transporter multifunzione e moto coltivatori oltre ad una selezione di macchine ed attrezzature per la pulizia stradale.


Visita il sito

 

Magni TH roto telescopico manitou

MAGNI TH
Creatori della seconda generazione dei sollevatori telescopici rotativi.

 

MAGNI TH

 

Riccardo Magni, figlio di Pietro che nel 1980 progetta e costruisce il primo sollevatore telescopico a forche in Europa, sviluppa da quel primo prototipo il FARGH 5000 RT ed il FARGH 3000 RT modelli estremamente innovativi a quell’epoca che furono alla base della joint-venture con il gruppo Manitou durata oltre 27 anni e finita nel 2009. Nel 2012 fonda la Magni Telescopic Handlers srl con i suoi tre Carlo, Eugenio, Carlotta e Chiara.


Visita il sito
DPF CRT Johnson Matthey FAP

Johnson Matthey
Leader nella fornitura di sistemi retrofit di controllo delle emissioni diesel per macchine mobili non stradali.

 

JOHNSON MATTHEY

 

Johnson Matthey è leader nella fornitura di sitemi retrofit per il controllo delle emissioni dei motori diesel sulle macchine mobili non stradali; la gamma DPF Johnson Matthey offre filtri di varie dimensioni, tipologie e metodi di rigenerazione adatti per qualsiasi applicazione non stradale. I sistemi filtranti Johnson Matthey sono stati testati da organismi indipendenti di diversi paesi (incluso lo Svizzero UFAM) tant'è che il certificato di idoneità VERT ne ha dimostrato la capacità di riduzione del numero di particolati del 99,9%.


Visita il sito
Escavatore fuoristrada Menzi Muck M325

MENZI MUCK
Dal 1966 producono escavatori ragno per poter lavorare in luoghi inaccessibili ai normali escavatori.

 

MENZI MUCK

 

Menzi-Muck fu fondata dall'imprenditore Svizzero Ernst Menzi, l'inventore dell'escavatore ragno, nel 1966. Da allora l'azienda ha saputo evolvere il proprio prodotto fino ad arrivare alle attuali serie M3 e M5, macchine dotate della migliore tecnologia presente oggi sul mercato. Menzi-Muck nel 2014 ha trasferito l'intera produzione degli escavatori ragno nel nuovo ed avanguardistico stabilimento di Kriessern così da poter garantire ai propri clienti la migliore qualità di prodotto e servizi. 


Visita il sito
benna vagliante cangini

Cangini Benne
Azienda di livello globale che spazia la propria produzione dalle attrezzature per la demolizione ed il riciclaggio passando dalla manutenzione del verde e stradale fino ad una linea completa di attrezzature per il movimento terra.

 

CANGINI BENNE

 

Cangini Benne è un'azienda Italiana che agli inizi degli anni '90 ha cominciato la propria attività progettando e producendo nei propri stabilimenti di Sarsina, nell’appennino romagnolo, benne e attacchi rapidi. La compagnia ha scelto così di puntare su uno staff tecnico fortemente volto alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti, con l’obiettivo di realizzare e fornire soluzioni concrete alle richieste dei mercati nazionali ed internazionali, realizzando una vasta gamma di benne e attacchi rapidi per macchine da 0.6 a 14 ton, oltre 60 attrezzature specifiche per i settori demolizione, selezione e riciclaggio, manutenzione stradale e manutenzione del verde. Gran parte delle risorse progettuali sono oggi destinate all’area R&D, al fine di garantire prodotti sempre più performanti, affidabili e sicuri.


Visita il sito
Centrale betonaggio ORU IMER BTK

IMER GROUP
Specialisti nella produzione di macchinari per il calcestruzzo e non solo.

 

IMER GROUP

 

IMER Group è un’azienda italiana fondata nel 1962, leader europeo nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia. Da oltre 50 anni sono impegnati a progettare macchine ed attrezzature destinate al settore edilizio con l’obiettivo di far lavorare i professionisti del cantiere con prodotti di altissima qualità, riducendo lo sforzo fisico dell’operatore e ottenendo prestazioni più elevate. I prodotti IMER coprono tutte le esigenze del cantiere: dalla produzione, posa e trasporto di malta e calcestruzzo alla movimentazione di carichi, dal taglio di materiali e superfici alla compattazione del terreno, dal sollevamento di persone al movimento terra. Forte di oltre 600 dipendenti, oggi il Gruppo conta 5 stabilimenti produttivi e 6 filiali estere. IMER Group è strutturata in 4 Divisioni di prodotto, ognuna delle quali è caratterizzata da un proprio marchio.


Visita il sito
benna vagliante cangini

SIMEX
Simex è leader mondiale nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra: compattazione, frantumazione, scarifica e molto altro.

 

SIMEX

 


Simex è leader mondiale nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra: compattazione, frantumazione, scarifica e molto altro, su cui vanta numerosi brevetti. Produce attrezzature innovative per il mondo del movimento terra, trovando risposte e soluzioni alle applicazioni più difficili. Grazie ad una sede produttiva di 24.000 mq esterni, 10.000 mq coperti e 74 dipendenti sono presenti in 81 paesi a livello mondiale ed esportano quasi l'80% della produzione. 

 


Visita il sito